PORTE BLINDATE

Sicurezza ed eleganza, a partire da € 286,00

PORTA BLINDATA CLASSE 2

Controtelaio unificato: Di particolare profilo realizzato in lamiera d’acciaio zincato pressopiegata di spessore 20/10, sulla quale sono ricavati otto cavallotti di fissaggio e registrazione. L’ancoraggio è assicurato da otto zanche d’acciaio.

Telaio antistrappo: Interamente realizzato in lamiera d’acciaio di spessore 20/10 e verniciato con polvere termoindurente colore testa di moro, è sagomato in modo da accoppiarsi perfettamente con il controtelaio. L’unione tra i due profili è assicurata dall’impiego di bulloni d’acciaio ad alta resistenza che consentono la regolazione

di un eventuale fuori piombo del controtelaio.

Anta apribile: La struttura dell’anta ed i rinforzi orizzontali e verticali
sono realizzati interamente in lamiera d’acciaio zincata. Il lato cerniere, opportunamente sagomato ad incastro, in posizione di chiusura, forma con

il telaio un blocco unico antiscasso che costituisce un’altissima resistenza all’effrazione. L’anta è predisposta all’interno ed all’esterno per ricevere i pannelli di rivestimento.

Cerniere: Costituite in acciaio trafilato di diametro 22 mm, sono fissate ai rinforzi del battente mediante bulloni d’acciaio ad alta resistenza. Il perno

in acciaio con due sfere all’estremità, permette di avere una corretta rotazione eliminando tutti gli attriti. Sono regolabili in altezza tramite la vite a brugola con apposita chiave ed in orizzontale grazie ai fori a forma ovalizzata di alloggiamento dei bulloni.

Gruppo di chiusura: Monodeviatore inferiore e paletto superiore di chiusura. Serratura di sicurezza a doppia mappa a nucleo intercambiabile con 4 punti di chiusura e scrocco. Registrazione dello scrocco mediante dispositivo montato sul telaio e dotato di vite con esagono incassato che consente la rotazione dello stesso.






PORTA BLINDATA CLASSE 3

La linea BLINDO rappresenta la porta più versatile della gamma. Pur mantenendo un ottimo grado di economicità, riesce a soddisfare anche le richieste più esigenti dal punto di vista estetico. È disponibile con  la più sicura e comoda serratura a Cilindro Europeo.  La struttura è realizzata in lamiera galvanizzata, rinforzata verticalmente da due omega di grandi dimensioni, collegati fra loro per garantire maggior resistenza, e orizzontalmente da tre omega dello spessore di 20/10 che vanno a loro volta ad unirsi agli omega verticali creando un corpo unico e compatto. La sicurezza è garantita dagli 8 punti di chiusura mobili, dai 6 rostri fissi che si ancorano al telaio e dalle 2 cerniere ad altissima resistenza. Tutti i modelli sono disponibili nella versione standard e possono essere forniti, su richiesta, anche fuori misura, adattandoli a tutte le particolari esigenze. È altresì possibile richiedere che le cornici perimetrali che circondano la porta vengano rivestite con cornici di legno in tinta con il pannello adattato così da conferire alla porta un tocco di eleganza. La porta modello Blindo possiede la marcatura CE EN 14351-1, e risulta conforme alla “Classe 3” delle norme Antieffrazione UNI ENV 1627-1628-1629-1630.

E’ nata per assicurare la protezione di case, uffici, locali pubblici e commerciali. Mantiene un ottimo rapporto qualità/prezzo senza rinunciare all’estetica. Ideale per la cantieristica è una garanzia di qualità ed affidabilità durature nel tempo. La struttura è realizzata in lamiera galvanizzata, rinforzata verticalmente ed orizzontalmente da sei omega. La sicurezza è garantita dai 9 punti di chiusura mobili, dai 6 rostri fissi che si ancorano al telaio e dalle 2 cerniere ad altissima resistenza.

DIMENSIONI ED INGOMBRI

   ANTA SINGOLA                                                  DOPPIA ANTA